UniversAnima

Alta Formazione Olistica e Spirituale

Trattamenti Bioenergetici personalizzati

CONSULTI BIONERGETICI PERSONALIZZATI

Tutta la serenità che puoi desiderare è già dentro di te. Per manifestare ciò che sei è necessario consapevolizzare e trasmutare in risorse tutte le zavorre che bloccano il benessere individuale in ogni area della tua vita.

Le consulenze individuali hanno come finalità quella di sviluppare una maggior Consapevolezza di Sé come percorso prioritario verso l’apertura ad uno stato di benessere globale e di serenità interiore.

Le finalità di questi lavori sono molteplici. Oltre a sviluppare una maggior Consapevolezza Globale di Sé, si può finalmente comprendere come possiamo co-creare la nostra esistenza in funzione di ciò che siamo in un dato momento e di come ci relazioniamo con la realtà.

Questa comprensione è la base per interrompere i pensieri, le azioni ripetitive, relazioni tossiche e i loop di dispersione energetica che limitano l’evoluzione e l’espansione positiva del nostro Essere.

Si tratta di un lavoro profondo che conduce a riconoscere i propri punti di forza, a smussare tratti caratteriali, trasmutare le proprie debolezze per imparare, finalmente, a superare le proprie insicurezze e a riconoscere il proprio valore.

Le consulenze personalizzate sono ideali per chi desidera avviare un naturale processo di trasformazione, crescita, autoguarigione e riscoperta del proprio potenziale.

I colloqui individuali permettono di vedere sotto un’altra luce ciò che angoscia o non si comprende e sono un valido aiuto per individuare vie d’uscita dal dolore, dalla rabbia e dalla sofferenza.

Gli incontri – in presenza o online – sono delle e vere e proprie occasioni per aprire sé stessi alla ricerca di risposte e soluzioni per lo sblocco di problematiche di natura fisica, emozionale ed energetica. Grazie a una vera e propria attività di coaching energetica, e al supporto di diverse tecniche, è possibile superare “blocchi” che impediscono di vivere pienamente la propria vita, per imparare ad integrare la propria Ombra e trasmutare le sfide personali in occasioni di crescita.

Il pacchetto di tecniche vibrazionali integrate permettono di affrontare ed alleggerire il carico emozionale ed il disagio causato da disturbi fisici, lutti, traumi, ferite emozionali, problemi lavorativi e relazionali.

Non esiste un cammino standard uguale per tutti, ma un percorso personalizzato in cui verranno effettuati, a seconda della necessità, sedute energetiche e/o tecniche di meditazione e di rilassamento, Reiki, Radiestesia, Radionica e EFT. Il lavoro – sempre secondo le esigenze – potrebbe proseguire anche dopo l’incontro con trattamenti energetici a distanza di cui verranno condivisi gli esiti e i risultati.

Ogni percorso è strutturato sulle esigenze e sugli obiettivi della persona. Gli incontri servono a scardinare le cause psicosomatiche di un malessere fisico, di un disagio emozionale che ha dato origine al dolore.

Lavorare secondo un approccio energetico significa mettere al centro l’individuo renderlo più consapevole di sé stesso (mente, cuore e fisico) e conseguentemente aprire una breccia nella consapevolezza individuale affinché la persona diventi più forte nell’affrontare la vita quotidiana.

Questo percorso serve a tutti coloro che vivono le proprie giornate con ansia e stress e spesso si sentono di avere momenti di incertezza davanti ad improvvisi cambi di vita o di scelte (di lavoro, relazionali, sentimentali, ecc.).

A chi è rivolto il coaching individuale?

A chi ha bisogno di energia e motivazione per raggiungere in maniera autonoma un obiettivo prefissato. A chi ha bisogno di supporto per gestire una fase della vita particolarmente impegnativa. A chi vuole armonizzare i propri rapporti interpersonali, superare un conflitto, trasmutare un blocco o una ferita emozionale. A chi desidera lavorare sulla propria autostima sviluppando le proprie potenzialità personali per comprendere la strada migliore da intraprendere o la scelta migliore da fare in una specifica situazione. A chi è alla ricerca di maggior fiducia in sé stesso e desidera armonizzare le proprie relazioni interpersonali oppure superare situazioni di dipendenza affettiva o di vampirizzazione energetica. A chi desidera scavare sulle cause profonde di una situazione fisica, emozionale, materiale, spirituale e dare un senso a ciò che gli accade. Con il coaching si apprende ad osservarsi da un altro punto di vista, quella dell’anima, e si impara a dare priorità a sé stessi, investire la propria energia in azioni e acquisire un livello di consapevolezza superiore nella definizione di progetti di sviluppo personale.

come funziona la consulenza olistica?

C’è un momento di incontro e conoscenza iniziale in cui il cliente presenta le proprie problematiche siano esse di natura fisica (dolore o disarmonia in qualche parte del corpo) oppure psicosomatica (mal di testa, insonnia, stress, fobie, ecc). Si individuano, si chiariscono e si valutano i punti focali del disagio e sulla base di essi si traccia un percorso di crescita e di benessere personale. L’approccio non prevede esclusivamente delle sedute di condivisione ma, parte integrante del percorso personalizzato, è dato dalle terapie olistiche (Reiki, Emotional Freedom Techiniques, Radiestesia, Circuiti radionici, tecniche meditative, Floriterapia, ecc.).

contributo richiesto

prenota ora il tuo consulto bioenergetico!

cosa dicono di noi

Antonella
Leggi Tutto
Sto molto meglio. Sei una persona dolcissima e generosa. Grazie grazie grazie per il tempo che mi hai dedicato facendo molto di più di quanto ti è stato richiesto.
Sharing is caring!