Il Pendolo Universale (PU) è uno strumento di spicco nell’ambito della radioestesia fisica micro-vibratoria per lo studio delle onde di forma. Progettato dagli ingegneri e radiestesisti francesi André De Bélizal, Léon Chauméry e Paul André Morel nel 1936, la sua creazione ha richiesto 20 anni di dedizione, studio e ricerca.
Inizialmente, il Pendolo Universale è stato concepito come dispositivo per misurare le energie più sottili, solo successivamente ci si è resi conto delle sue molteplici potenzialità nel riequilibrio dei campi energetici degli esseri viventi e dei luoghi.
Ogni oggetto, persona, animale, pianta, emette infatti un’onda di tipo elettromagnetico, principalmente in funzione della sua forma e del suo orientamento rispetto al campo magnetico terrestre.
Gli studi di De Bélizal e Chaumèry hanno evidenziato che lo spettro di emissione di una forma può essere tradotto in un’onda colore. Ogni colore, visibile e non visibile, è infatti caratterizzato da una frequenza e da una lunghezza d’onda. Il Pendolo Universale permette di captare queste onde elettromagnetiche, definendone la vibrazione colore.
I creatori del Pendolo Universale giunsero alla sua costruzione studiando la forma della sfera e le sue molteplici proprietà, infatti il PU è chiamato universale proprio perché è in grado di rilevare tutte le vibrazioni di forma possibili presenti in ogni punto della sfera stessa.
Il Pendolo Universale è uno strumento altamente sensibile alle energie sottili, è estremamente preciso e veloce nel lavoro, offre numerose possibilità di trattamento e permette di operare laddove altri strumenti non lo consentirebbero.
Con il PU è possibile trattare squilibri fisici, emotivi ed energetici, armonizzare luoghi e ambienti e svolgere trattamenti a distanza.
È importante comprendere la geometria del PU prima di utilizzarlo dato che non è un pendolo qualsiasi. Le molteplici possibilità di regolazione del pendolo permettono di avvalersi di un ampio spettro di frequenze elettriche, magnetiche ed elettromagnetiche, sia in fase di test che in fase di emissione.
Per il lavoro con il PU non sono richieste istruzioni mentali. Lo strumento infatti misura e calibra automaticamente e, in modo selettivo, l’emissione di energia.
Lavorare con questo pendolo porta ad un miglioramento della sensibilità radiestesica dell’operatore e ad una migliore comprensione delle correlazioni energetiche esistenti tra il mondo fisico e la “materia sottile”.
Il Pendolo Universale non necessita di alcun intervento mentale, se non la semplice intenzione di rilevare o di emettere. Se si impugna il filo del pendolo nel punto giusto, il pendolo inizierà a ruotare autonomamente quando incontrerà una risonanza fra la vibrazione colore impostata e la vibrazione colore presente nel soggetto che si vuole indagare/trattare, sia esso una persona, un oggetto o un ambiente.
Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso di “Pendolo Universale”.
Inclusi nell’evento: manuale, quadranti, sagome, ologrammi, dispense e altro materiale didattico.
N.B. il Pendolo Universale PU6.6 non è compreso nel corso. Per l’acquisto del Pendolo, se interessati, contattare info@universanima.com oppure cliccare qui