CONSULTO TAROLOGICO
Il Tarocco è un’arte sacra, attraverso la consultazione degli Arcani le persone possono uscire fuori dal proprio labirinto personale e trovare risposte e soluzioni alle sfide della vita. I Tarocchi aprono a infinite possibilità, offrendo preziose indicazioni e suggerimenti importanti per orientarci verso un futuro che dipenda dalle nostre scelte e da quello che siamo in un dato momento.
I Tarocchi sono archetipi, che aprono le porte della coscienza e ci aiutano a ricordare chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo. Bisogna lasciarsi andare a ciò che le carte hanno da raccontare senza aspettative, aprirsi a sè stessi e alle intuizioni, così come fa chi inizia il cammino di ricerca interiore. In questo modo si avrà pian piano accesso ad un’altra parte di noi, una parte misteriosa e non misurabile, che ci porterà lontano e nello stesso tempo sempre più in profondità, come se si andasse da una stanza all’altra.
Comunicare con gli Arcani dei Tarocchi è come chiedere qualcosa al “maestro” che è in noi, a quella parte sconosciuta e misteriosa che si racchiude nel profondo e che possiamo chiamare “anima”, “coscienza”, “Sé profondo” o altro. La sacralità dei Tarocchi, il loro splendore di Maestri, indicano la via al Guerriero della Luce per tornare a casa e sono profondamente connessi all’evoluzione spirituale personale.
COME SI SVOLGE LA SESSIONE DI LETTURA DEI TAROCCHI
La sessione dedicata alla lettura dei tarocchi ha una durata variabile in ragione delle domande poste dal consultante e si svolge mediante contatto su skype, messenger, whatsapp, zoom oppure semplice colloquio telefonico.
Durante il consulto sarà possibile indagare le energie esistenti su specifiche aree della vita (lavoro, relazioni, amicizie, progetti, ecc.) per osservare le loro dinamiche energetiche secondo l'ottica evolutiva delle carte.
In questo modo è possibile individuare risposte e suggerimenti utili per intraprendere azioni concrete o orientarsi nelle scelte potenziali relative ad una determinata situazione.
Essendo una lettura degli Arcani non divinatoria, ma evolutiva, non è consentito indagare su questioni inerenti la salute, eventuali gravidanze o porre domande per conto di terze persone.
CONTRIBUTO RICHIESTO
-
Consulto base € 20
La sessione tarologica ha una durata massima di 20 minuti interamente dedicata ad una singola domanda a scelta del consultante.
-
Consulto completo € 30
La durata di una lettura dei tarocchi completa è di 1 ora. In questo lasso di tempo sarà possibile indagare su domande e contenuti proposti dal consultante o su specifiche dinamiche energetiche che hanno rilievo per la persona, lette ed interpretate in chiave evolutiva.