Alta Formazione Olistica e Spirituale

Radiestesia Spirituale

Corso di radiestesia spirituale

11 Febbraio 2024 - online su Zoom

ore 9:00/17:30

La Radiestesia Spirituale è una pratica spirituale, inizia sempre con una preghiera o una meditazione che afferma la nostra connessione con lo Spirito.

Siamo esseri di coscienza infinita che abitano corpi fisici per imparare ed evolvere, ora siamo su questo pianeta ma, nel passato, siamo stati su molti altri pianeti e in molti altri corpi.

La Radiestesia Spirituale indaga in profondità blocchi e problemi della nostra vita attuale e passata aiutandone l’evoluzione.

Questa branca della Radiestesia insegna come scoprire e pulire programmi, blocchi ed energie discordanti che portiamo dentro di noi aiutandoci a ristabilire la salute, l’armonia, la prosperità e il nostro pieno potenziale.

Porta le persone ad avere consapevolezza che siamo esseri spirituali in un corpo fisico e ci aiuta a connetterci con i nostri aiutanti spirituali e mondi superiori.

L’anima accumula energie positive e negative dal momento della sua creazione. Queste energie sono sempre con noi in ogni incarnazione e quelle negative spesso possono influenzare le nostre vite e bloccarci nel ricevere la prosperità, la salute, la felicità.

Ci incarniamo per l’evoluzione della nostra anima e alcune lezioni possono essere davvero molto difficili. Non sempre riusciamo a superarle e a volte ce le ritroviamo nella vita successiva sotto altra forma o esperienza. In questo nostro percorso facciamo promesse, voti, prendiamo impegni e siamo sotto l’influenza di programmi passati che ci impediscono di raggiungere il superamento della sfida.

Un esempio possono essere i voti di povertà. Se ne abbiamo fatto uno in una vita passata questo rimane nella nostra mente inconscia e nel nostro DNA e ci impedisce di raggiungere la prosperità economica. Fino a quando questo voto non verrà sciolto.

Dato che la mente subconscia è più forte di quella conscia, essa dirige in modo molto più efficace la nostra vita e, nonostante i nostri sforzi migliori, rimarremo poveri e continueremo ad avere problemi economici, come fare e/o mantenere i soldi.

La Radiestesia Spirituale può arrivare alla radice del problema. Usando quadranti speciali, preghiere di rilascio e un pendolo si possono fare meraviglie!

Si trovano le energie negative, sia nelle vite passate che nel presente e, attraverso il Sé Superiore si rimuovono o liberano queste energie dai Registri Akaschici e si ripristina l’armonia.

È un lavoro incredibilmente profondo, l’energia negativa trattenuta per un evento specifico viene eliminata e questo produce incredibili cambiamenti nella vita della persona.

La rimozione di programmi antichi permette di andare avanti senza che il passato influisca negativamente e permette di vedere e sentire le cose in maniera diversa, in modo assolutamente nuovo.

Quando si lavora su un “blocco” o situazione di questa vita, spesso il disagio o la radice primaria del blocco può avere origine in una o più vite simultanee. Con il pendolo è possibile testare e comprendere questi principi.

Si lavora esternamente all’asse spazio tempo su vite passate, parallele e future in cui la nostra Essenza risiede.

Le interrelazioni delle diverse vite, del karma, delle lezioni esperienziali nell’attuale piano di incarnazione, delle inclinazioni dell’anima (attitudini e doni) sono tutti aspetti da tener presente in un lavoro di crescita evolutiva dato che ci permettono di individuare programmi informazionali che condizionano la nostra vita attuale.

che cosa trattare con la radiestesia spirituale

La prima cosa da considerare è usare la Radiestesia Spirituale solo se hai amore per te stesso. Questo è il primo aspetto che va valutato con il pendolo dato che se non si ha amore per sé stessi, alcuni schemi di vita che portano dolore e sofferenza sono destinati a ripetersi in un loop perpetuo in questa e in altre vite.

Non amare sé stessi significa vivere la vita in maniera inconsapevole e fuori dal proprio centro cardiaco.

Il disamore per sé stessi ci allontana dalla Verità di ciò che siamo veramente. Questo spiega anche perché attiriamo continuamente situazioni in cui non si riesce a capire e a seguire i propri desideri e a realizzarsi. Si vive perciò scollegati dalla Fonte.

Il primo lavoro da fare con la Radiestesia Spirituale è accertarsi di amare sé stessi dato che tutti noi siamo la manifestazione dell’Amore divino in terra.

Diversi studi hanno mostrato che imparare ad amarsi, accettarsi e avere compassione verso sé stessi sono aspetti fondamentali per una vita equilibrata e armonica.

  • L’accettazione di Sé è la chiave per vivere una vita più felice.
  • La compassione di Sé porta a prendere decisioni migliori sulla propria salute.
  • Essere gentili con sé stessi si traduce in minore ansia e depressione.
  • L’amore di te stesso può supportarti nelle difficoltà della vita.

La Radiestesia Spirituale ci spalanca le porte alla comprensione di ciò che siamo, alla nostra vera natura, alla nostra essenza multidimensionale, fuori dall’asse spazio-tempo) che non è assolutamente limitata alla vita presente.

Con questo passaggio vibrazionale possiamo affrontare consapevolmente tutto ciò che limita il nostro potenziale e usare la Radiestesia Spirituale nei casi più disparati.

Ecco alcuni esempi sulle situazioni in cui si può applicare la Radiestesia Spirituale:

– fobie, intolleranze, allergie;

– paure, ansia, depressione;

– situazioni ed esperienze che si ripetono in un loop continuo;

– casi in cui si è vittima degli altri (bullismo, stalking, ecc.);

– perdita di sostegno materiale (debiti, fallimenti, blocchi alla prosperità, ecc.)

– cattivo rapporto con l’energia del denaro;

– incapacità di instaurare dei rapporti di amicizia sinceri;

– rapporti sentimentali conflittuali;

– situazioni di vampirizzazione energetica, violenze, abusi, ecc.;

– sistematica “attrazione” nella propria vita di persone che se ne approfittano (narcisisti);

– quando si è sempre malati;

– quando non si riesce a trovare la propria realizzazione in ambito lavorativo;

– quando si hanno rapporti conflittuali con i membri della famiglia;

– per tutto quello che proviene dal passato e che non è stato ancora integrato nella nostra esperienza animica (traumi, esperienze negative, ecc.).

Tramite il pendolo, si chiede alle proprie Guide se è necessario o meno lavorare una determinata problematica. In caso affermativo, si procede con l’analisi tramite il supporto di quadranti speciali che servono a ricostruire i “fatti, i personaggi e le energie disarmoniche”. Si procede poi alla pulizia e al rilascio di tutto ciò che è stato, è e sarà.

Radiestesia Spirituale

conoscenze necessarie richieste

La Radiestesia Spirituale è un corso avanzato, pertanto è indispensabile saper usare il pendolo e aver fatto pratica nella ricerca radiestesica su quadranti e liste. 

Programma del corso

  • Cosa è la Radiestesia Spirituale
  • Il Sé Superiore
  • Vite Passate, Vite Future, Vite Parallele
  • Principi Spirituali
  • La tecnica della Radiestesia Spirituale
  • Come Prepararsi al Lavoro
  • I 13 Programmi Principali
    1. Come pulire i programmi
    2. Quadranti e loro uso
    3. Ricerca e contatti
    4. Temi, Sfide e Qualità Dell’anima
    5. Livelli di Coscienza Spirituale
    6. Programmi, Quando e Personaggi
    7. Blocchi e interferenze
    8. Energie discordanti e blocchi dell’espressione positiva
  • Pulizia dei programmi e rilascio

Certificato di frequenza

Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso di “Radiestesia Spirituale”.

Inclusi nell’evento: manuale, quadranti, dispense e materiale didattico.

registrazione

Acquistando il Corso di Radiestesia Spirituale puoi partecipare in diretta all'evento su Zoom l'11 febbraio 2024 e visionare la registrazione dell'evento per quindici giorni. Con l'acquisto accedi alla tua area riservata e scarichi subito tutto il materiale del corso (manuale, quadranti, liste, ecc.).

contributo richiesto

corso di radiestesia spirituale

11 Febbraio 2024 - online su Zoom ore 9:00/17:30

Acquista il corso, accedi alla tua area riservata, scarica il materiale e partecipa all'evento!


    
     
   
Password must be at least 7 characters long.
Password must be at least 7 characters long.
Accetto l'informativa della Privacy Policy. Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e alle condizioni di utilizzo.
This field is required

Sharing is caring!