UniversAnima

Alta Formazione Olistica e Spirituale

Radionica

CORSO DI RADIONICA FRANCO-BELGA

Registrazione disponibile on demand

La Radionica è una meravigliosa tecnica di riequilibrio energetico che svolge la sua azione a distanza.
Il grande pioniere inglese George de la Warr definì la Radionica come “La scienza che studia l’azione della mente sulla materia e l’unione di tutte le cose”, un principio che oggi giorno trova un riscontro concreto negli studi della fisica quantistica.
Con la Radionica è possibile operare a distanza, infatti l’operatore non necessita della presenza del soggetto/paziente in nessuna fase dell’attività radionica come testimoniato da migliaia di operatori che ogni giorno effettuano o ricevono un trattamento radionico.
Per svolgere la sua azione, la radionica si serve di pendoli, grafici, simboli, forme, strumenti di molti tipi. I campi d’azione della radionica sono numerosi. In realtà non esiste campo su cui non si possa intervenire positivamente con questa tecnica, che sta rivelando le sue enormi potenzialità per la salute dell’uomo e il futuro del Pianeta. La Radionica francese, o Radionica su carta, si avvale di un ampio complesso di schemi o grafici radionici, ossia di particolari forme geometriche, disegnate su fogli di carta bianca, in grado di emettere onde di forma a una specifica banda di frequenza.
L’attività radionica si svolge in tre fasi: l’analisi radionica, la proiezione radionica e il trattamento radionico.

ANALISI RADIONICA

PROIEZIONE RADIONICA

TRATTAMENTO RADIONICO

L'analisi radionica è incentrata sulla sensibilità radiestesica, oltre che su approfondite conoscenze energetiche e talvolta anche esoteriche, consente all’operatore di ottenere un quadro completo delle condizioni fisiche, emozionali ed energetiche di una persona. Lo specialista è in grado di analizzare nel dettaglio la funzionalità dei corpi sottili, dei chakra, delle condizioni psicologiche e di tutta la struttura fisica del soggetto. In questa fase è possibile agire anche in un’ottica preventiva potendo attestare squilibri non ancora somatizzati o rilevabili fisicamente
La proiezione radionica è effettuata a distanza, come l’analisi, grazie al testimone del soggetto e di speciali grafici o strumenti radionici mediante i quali vengono inviate frequenze equilibratrici specifiche (rimedi). Tali frequenze possono riguardare la struttura energetica/fisica e delle relative malattie della persona interessata, oppure possono essere dei rimedi omeopatici, fiori di Bach, pietre, colori, vitamine, condizioni psicologiche, minerali, ormoni, enzimi, ecc..
Il trattamento radionico può essere molto breve, della durata di pochi giorni, oppure più lungo, a seconda della gravità del disequilibrio. In ogni caso, il paziente riceverà il trattamento a distanza senza dover necessariamente essere presente. Generalmente si segue un andamento mensile, per osservare la capacità di reazione della persona interessata. Durante il periodo del trattamento, è fondamentale il monitoraggio delle condizioni della persona trattata di modo che si possa intervenire in modo mirato nel processo di riequilibrio.

CONOSCENZE NECESSARIE RICHIESTE

La Radionica franco-belga è un corso avanzato, pertanto è indispensabile saper usare il pendolo e aver fatto pratica nella ricerca radiestesica su quadranti e liste.   

OBIETTIVI DEL CORSO

Il corso di Radionica franco-belga si propone di fornire ai partecipanti le basi teoriche e pratiche per poter comprendere i significati e le implicazioni dei circuiti radionici e il loro uso nella vita quotidiana per sé e per gli altri. Verranno forniti manualedispense e oltre 50 circuiti di utilizzo pratico e immediato.

PROGRAMMA DEL CORSO

  •  Introduzione alla Radionica Franco Belga
  •  L’azione a distanza 
  • Le onde di forma 
  • I postulati della Radionica 
  • Principio della risonanza 
  • Le influenze cardinali 
  • Le influenze cosmiche 
  • I testimoni 
  • Creazione di rimedi vibrazionali 
  • Rimedi da somministrare per via orale, topica, ecc. (impregnazione di una sostanza)
  • La formula 
  • I grafici radionici: uso 
  • Grafici generici 
  • Grafici per la protezione 
  • Grafici speciali 
  • Il decagono: il materializzatore
  • Analisi radionica
  • Proiezione radionica
  • Trattamento radionico
  • Lulu: correzioni vertebrali radiestesiche

CERTIFICATO DI FREQUENZA

Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso di “Radionica franco-belga”.

Inclusi nell’evento: manuale, quadranti, circuiti, dispense e materiale didattico.

DIRETTA E REGISTRAZIONE

Acquistando il Corso di Radionica franco-belga hai la possibilità di visionare la registrazione dell'evento per 15 giorni. Con l'acquisto accedi subito alla tua area riservata e scarichi subito tutto il materiale (manuale, quadranti, liste, testi di approfondimento, ecc.) e guarda i video (durata circa 7 ore).

CONTRIBUTO RICHIESTO

Yantra Radionica

CORSO DI RADIONICA FRANCO-BELGA

Registrazione disponibile on demand

Acquista il corso, accedi alla tua area riservata, scarica subito il materiale e guarda la registrazione!


    
     
   
Password must be at least 7 characters long.
Password must be at least 7 characters long.
Accetto l'informativa della Privacy Policy. Acconsento al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 e alle condizioni di utilizzo.
This field is required
Sharing is caring!
Radionica