CORSO GRATUITO SANATHANA SAI SANJEEVINI
Il Sanathana Sai Sanjeevini è un Sistema di Guarigione Spirituale per risvegliare la Forza vitale guaritrice sempre presente nel nostro vero Essere.
La parola sanscrita “Sanjeevini” significa “perfetta salute a livello fisico ed immortalità a livello spirituale”; “Sanathana Sai Sanjeevini” significa tra l’altro “ Eterne Vibrazioni di guarigione insite nella nostra vera Natura spirituale“.
Il Sanathana Sai Sanjeevini è un metodo di terapia spirituale semplice, facile da apprendere per conto proprio, a costo zero, privo di effetti collaterali ed è basato essenzialmente sulla Preghiera, per risvegliare il potere di guarigione divina e la saggezza in ogni essere.
Si basa anche sui principi della radionica e della radioestesia e si compone di 246 circuiti radionici, chiamati “Essenze Sanjeevini” o “Carte Sanjeevini”, “rimedi spirituali” coi quali “caricare” energeticamente un “materiale” (acqua, Vibhuti, granuli di lattosio, ecc.) da assumere per bocca nel corso della giornata.
Il Sanathana Sai Sanjeevini è stato trasmesso direttamente da Sathya Sai Baba di Puttaparthi ad una sua discepola, Poonam Nagpal, tramite una serie di sogni che iniziarono nell’aprile 1994 e terminarono dopo otto mesi. Durante questi sogni Sai Baba rivelò a Poonam l’intera conoscenza del Sistema di Guarigione Spirituale denominato “Sanathana Sai Sanjeevini”.
OBIETTIVI DEL CORSO
La medicina spirituale cura le cause profonde delle disarmonie fisiche, portando quindi ad una guarigione definitiva grazie alla Luce dell’Anima . L’Energia divina di guarigione, Sanathana Sai Shakti, si risveglia in noi gradatamente vivendo alla luce dei veri valori dell’esistenza, quali la meditazione, l’autocontrollo, il servizio spirituale, il distacco dai beni transitori, la purezza, l’amore, la compassione, la conoscenza e qualunque altro valore che ci porti verso la Sacralità e l’Unità della Vita. Questo Sistema di Guarigione Spirituale permette di armonizzare il piano eterico/spirituale. Le combinazioni Sanjeevini consentono di accelerare la guarigione a livello fisico, psicologico e spirituale. Le Essenze Sanjeevini, essendo l’effetto di preghiere, non possono mai nuocere; sono “programmate” soltanto per fare del bene, pertanto sono assolutamente prive di effetti collaterali negativi e di tossicità. Possono essere somministrati a tutti senza nessuna preoccupazione e risultano efficaci anche su animali e piante.
COSA SONO LE ESSENZE SANJEEVINI
Le Essenze Sanjeevini sono Vibrazioni spirituali di guarigione, composte della stessa sostanza spirituale di cui è fatto il nostro vero Essere. Queste Essenze con l’intervento di Sathya Sai Baba e mediante la preghiera e la radioestesia sono state codificate in Simboli di guarigione sotto forma di semplici disegni.
Ogni Simbolo di guarigione, frutto quindi di particolari preghiere, rappresenta un’Essenza, o Energia, rivolta a guarire una determinata malattia o parte del corpo, a livello fisico, sottile e causale, qualunque sia la motivazione che l’ha generata.
Il Sistema di Guarigione Spirituale Sanathana Sai Sanjeevini comprende 246 Essenze curative Sanjeevini o Vibrazioni di guarigione:
- 60 Essenze BPS Sanjeevini riguardano le Parti del Corpo.
- 186 Essenze DS Sanjeevini concernono i Disturbi e le Malattie
Le 60 Essenze BPS Sanjeevini riguardanti le Parti del Corpo, sono forze di guarigione dirette verso una parte, apparato, tratto, organo o sistema del corpo, indipendentemente dal disturbo in esso presente. Le 186 Essenze DS Sanjeevini , concernenti i Disturbi e le Malattie che si manifestano nel corpo, sono forze di guarigione aventi lo scopo di curare malattie e disturbi fisici specifici; favorire, migliorare e completare i processi biologici naturali; sviluppare e migliorare le qualificazioni psicologiche e spirituali.