UniversAnima

Alta Formazione Olistica e Spirituale

Theta Healing

corso di meditazione in onde theta

La tecnica di meditazione in onde Theta prevede l’uso consapevole delle onde cerebrali Theta e del campo energetico del Cuore. Questi due elementi se usati in maniera combinata sono in grado di generare dei cambi energetici radicali e modificare istantaneamente le frequenze di un individuo.

Cosa significa tutto questo? Significa che in un particolare stato di rilassamento e di centratura interiore è possibile agire sul campo quantico e modificare il nostro sistema di credenze e di convinzioni, mandare Energia di guarigione al nostro corpo fisico e a quello degli altri, entrare in contatto con forme di energia superiori (Angeli, Guide spirituali, Animali Totem…), manifestare, sviluppare delle abilità psichiche (chiaroveggenza, chiaroudenza, visione profetica, telepatia, ecc.) e tanto altro ancora.

In definitiva si tratta di un processo meditativo che crea guarigioni fisiche, psichiche e spirituali attraverso la preghiera focalizzata all’Energia Universale. Quindi il requisito per usare questa tecnica è che tu abbia la credenza che esista una forma di Energia Superiore che tutto Crea: non ha importanza che tu la chiami Dio, Energia Universale, Creatore di Tutto Cio Che È o quant’altro, ciò che è fondamentale è tu creda nell’esistenza di una Forza creatrice, inesauribile e fatta di puro Amore.

La meditazione in onde Theta ti aiuta a vivere con pensieri positivi e sviluppare virtù e talenti in tutto ciò che fai mettendo in sinergia mente, corpo e spirito. Grazie all’eliminazione delle convinzioni limitanti, crei uno stile di vita positivo e ti insegna come mettere a frutto il tuo intuito naturale, per creare benessere fisico ed emotivo, in ogni ambito della tua vita.

Tutto questo è utile per te se vuoi:

  • affrontare dubbi, paure e insicurezze per trasformarle in opportunità
  • liberarti da convinzioni limitanti che ti influenzano e condizionano la tua vita
  • scoprire nuove parti di te uscendo dalla tua zona di comfort
  • alimentare un processo di miglioramento e di crescita interiore

cosa succede quando si va in uno stato theta?

Nello stato Theta usi la tua immaginazione. Molte persone non conoscono la definizione di immaginazione. Visualizzare significa creare immagini con la mente, immaginare. Quando si visualizza è come se si creasse un film nella propria mente, creando e vedendo immagini senza usare gli occhi fisici ma usando l’occhio della mente. Quando immagini e visualizzi:
1. sei capace di formare immagini e idee nella mente, specialmente cose mai viste o conosciute direttamente;
2. sviluppi la parte creativa della mente ossia quella parte dove le idee, pensieri e immagini si formano;
3. espandi il tuo potenziale e accedi a nuove modalità di pensare alla risoluzione di problemi e difficoltà;
4. metti in campo tutto il tuo potere creativo nel manifestare ciò che desideri.
All’inizio, visualizzare ti sembrerà come se tutto stia semplicemente nella tua immaginazione, ma in realtà, immaginare significa usare la mente subconscia e l’onda Theta. La mente subconscia usa la creatività, i ricordi e sentimenti, la mente conscia comanda le decisioni e il ragionamento.

obiettivi del corso

meditazione

Nella matrice delle Infinite possibilità esiste una forza inesauribile di Energia che ci alimenta e ci sostiene sempre. Sia che ne siamo consapevoli o meno, l’Amore Incondizionato ciba costantemente il nostro corpo fisico, nutrendolo e vivificandolo. Siamo fatti d’Amore ed è appunto attraverso l’Amore che i nostri intenti si manifestano nella nostra realtà. Usare consapevolmente questa forma suprema di Energia significa accedere a una conoscenza superiore: è una dimensione dove esiste una profonda comunione tra la nostra Mente e il Cuore, tra la nostra fisicità e la nostra dimensione spirituale. E’ la dimensione dove TUTTO è possibile! L’Amore Incondizionato trascende qualsiasi limitazione, è in grado di trasmutare le nostre paure più profonde e di portare nella nostra vita l’Abbondanza sotto forma di Amore, salute e prosperità. La meditazione in onde Theta ti aiuta a ricordare tutto questo.

Programma del corso

  • I poteri dell’Anima         
  • Le emozioni e i pensieri creano la realtà                      
  • Cos’è lo Stato Theta                       
  • Il Campo del Cuore                       
  • Meditazioni in Theta                     
  • Lettura dei Chakra                    
  • Lettura intuitiva del corpo e del campo Aurico                      
  • Lettura dello scopo della propria vita
  • Cambiare le Convinzioni           
  • Biodecodificazione del problema               
  • La Creazione di Sentimenti   
  • Test Muscolare 
  • Channeling Angeli Guida e Anime Stellari                    
  • Tecnica di Manifestazione     
  • Manifestare Anime gemelle                                                                                                                                    
  • Regressione in Theta nelle vite precedenti                         

Certificato di frequenza

Verrà rilasciato il Certificato di frequenza al Corso “Riprogrammazione in Onde Theta”.

Inclusi nell’evento: manuale, dispense e materiale didattico.

contributo richiesto

onde cerebrali

SCRIVICI PER CONOSCERE LE PROSSIME DATE DEL CORSO!

Sharing is caring!